in

Finale di Fa Cup, Onana: “Vincere per ripagare i tifosi”

Ph Reuters

Sabato 25 Maggio le porte di Wembley si apriranno per fare spazio a più di 80mila tifosi. La finale di FA Cup tra Manchester City e Manchester United è un’occasione ghiotta per i Citizens che vogliono mettere la ciliegina sulla torta dopo avere messo in bacheca la quarta Premier League consecutiva.

Discorso diverso per i Red Devils, chiamati a riscattare l’ennesima stagione deludente. Il portiere dello United, André Onana, si proietta così al derby di FA Cup: “Dobbiamo continuare a lavorare sodo, continuare a spingere. Ci aspetta una partita molto importante per noi, per la società, per i tifosi, per me e per i miei compagni, una finale importante quindi ora ci pensiamo.

Ph Reuters

Onana fa anche il punto della situazione sulla squadra e sui rientri nel gruppo: “Il ritorno di Lisandro Martinez? Sono giocatori molto importanti per noi e siamo contenti quando li vediamo in campo. Molti altri stanno già iniziando ad allenarsi quindi speriamo che siano tutti in gruppo e a Wembley sabato perché abbiamo bisogno di tutti, abbiamo bisogno di tutti i nostri giocatori”.

Sui tifosi: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché sarà una partita davvero difficile. Vincere per ripagare i tifosi? Al cento per cento, è stata una stagione difficile per loro e per noi. Per me è stato difficile all’inizio e loro erano dietro di me quindi sono molto grato a loro. Terminiamo sabato a Wembley, noi saremo lì e lotteremo fino alla fine”.

What do you think?

Roberto De Zerbi - Ph Brighton & Hove Albion

Futuro al Milan?

Ph Forbes

“Spero di lavorare ancora in Premier League”