Questione di tempo
La notiizia che Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus ha subito messo in moto esperti di mercato e addetti ai lavori. La Joya è ormai da tempo in rotta di collisione con la dirigenza bianconera e il divorzio tra il numero 10 e la Vecchia Signora era solo questione di tempo.
Tra le linee
I tifosi nerazzurri sognano e già si stropicciano gli occhi all’idea di una coppia tutta argentina Lautaro-Dybala. Beppe Marotta lavora sempre tra le linee senza dare punti di riferimento, come faceva una volta Pippo Inzaghi.
Il sogno proibito
Paulo è il sogno proibito di una notte di mezza estate e il mercato estivo sarà risolutore svelando quale sarà la prossima squadra dell’attaccante argentino.
Tifoso doc
A tal proposito un tifoso doc della Beneamata ha voluto dire la sua riguardo alla questione. Enrico Mentana smonta i facili entusiasmi e in un certo senso allontana un possibile approdo di Paulo in maglia a tinte neroazzurre: “Dybala? Penso che all’Inter serva altro considerando l’anagrafe di Dzeko, ad esempio. Le due milanesi si mettono in volata per il titolo e se metto insieme Ibrahimovic, Giroud e Dzeko superiamo i 120 anni. L’Inter deve trovare una punta giovane. Non farei una pazzia per Dybala, ma ne faccio solo una questione tecnica”.
Tra sogno e realtà
Le parole di Enrico dividono la tifoseria, perchè se da una parte della muraglia i tifosi sognano da tempo immemore Dybala, dall’altra parte della barricata si pensa che il giocatore non sia decisivo e che alla luce delle ultime prestazioni, le parole di Mentana possano trovare fondamenta solide.