in

Enrico Mentana: “Dybala? Penso che all’Inter serva altro”

Photo by Facebook.com

Questione di tempo

La notiizia che Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus ha subito messo in moto esperti di mercato e addetti ai lavori. La Joya è ormai da tempo in rotta di collisione con la dirigenza bianconera e il divorzio tra il numero 10 e la Vecchia Signora era solo questione di tempo.

Photo by Facebook.com

Tra le linee

I tifosi nerazzurri sognano e già si stropicciano gli occhi all’idea di una coppia tutta argentina Lautaro-Dybala. Beppe Marotta lavora sempre tra le linee senza dare punti di riferimento, come faceva una volta Pippo Inzaghi.

Il sogno proibito

Paulo è il sogno proibito di una notte di mezza estate e il mercato estivo sarà risolutore svelando quale sarà la prossima squadra dell’attaccante argentino.

Lautaro Martinez e Paulo Dybala - Photo by Interlive.it
Lautaro Martinez e Paulo Dybala – Photo by Interlive.it

Tifoso doc

A tal proposito un tifoso doc della Beneamata ha voluto dire la sua riguardo alla questione. Enrico Mentana smonta i facili entusiasmi e in un certo senso allontana un possibile approdo di Paulo in maglia a tinte neroazzurre: “Dybala? Penso che all’Inter serva altro considerando l’anagrafe di Dzeko, ad esempio. Le due milanesi si mettono in volata per il titolo e se metto insieme Ibrahimovic, Giroud e Dzeko superiamo i 120 anni. L’Inter deve trovare una punta giovane. Non farei una pazzia per Dybala, ma ne faccio solo una questione tecnica”.

Enrico Mentana - Photo by FcInter1908
Enrico Mentana – Photo by FcInter1908

Tra sogno e realtà

Le parole di Enrico dividono la tifoseria, perchè se da una parte della muraglia i tifosi sognano da tempo immemore Dybala, dall’altra parte della barricata si pensa che il giocatore non sia decisivo e che alla luce delle ultime prestazioni, le parole di Mentana possano trovare fondamenta solide.

What do you think?

Photo by Facebook.com

La difesa ad oltranza di Simeone

Simone Inzaghi e il rigore diÇalhanoğlu - Photo by Facebook.com

Il rigore di Çalhanoğlu e l’invocazione dall’alto