in

Dugarry a muso duro contro Mbappè: “È imbarazzante, zero classe”

Kylian Mbappè - Photo by pianetamilan

Lo spogliatoio

Lo spogliatoio del PSG ha vissuto sicuramente tempi migliori, dopo i fischi ricevuti da Messi, l’ennesimo infortunio di Neymar e i continui mal di pancia di Mbappè, la situazione all’ombra della Tour Eiffel sembra possa precipitare da un momento all’altro.

Christophe Dugarry

L’ex attaccante Christophe Dugarry è intervenuto a RMC Sport parlando anche del caso Mbappè, l’attaccante francese si è infatti scagliato contro il club parigino che avrebbe sfruttato la sua immagine per promuovere la campagna abbonamenti della stagione che verrà, senza chiederne il consenso allo stesso Mbappè.

Kylian Mbappè - Photo by piane
Kylian Mbappè – Photo by pianetamilan

A gamba tesa

Dugarry però entra a gamba tesa proprio su Mbappè: “Basta, sono stufo di tutta questa suscettibilità. Lo mettiamo al centro della comunicazione, del marketing… Ok, il club doveva avvertirlo. Ma secondo voi vale la pena un messaggio social con cui rendi tutto pubblico? Poteva chiamare il responsabile della comunicazione, la direzione, risolvere internamente“.

Zero classe

“È imbarazzante, zero classe. Quello di Mbappé non è il modo di fare, vi sembra che i problemi del PSG siano una pubblicità fatta da un ragazzo? Fermiamo questi ego! Stanno perdendo partite una dopo l’altra e hanno stipendi folli, non serve tutta questa sceneggiata per uno sponsor. Vuole occuparsi di tutto lui, anche direttore sportivo e compagni… Stop! Deve giocare a calcio e basta“.

What do you think?

Photo by RomaPress

Il desiderio di Icardi

Photo by for Playing for 90

“Se qualcuno pensa che debba andarmene…”