in

Donnarumma trasmette inquietudine

Donnarumma - Photo OA Sport

Il gol contro la Macedonia

Dopo il gol preso contro la Macedonia le critiche non hanno risparmiato Gigio Donnarumma, che secondo molti sulla rete che ha condannato l’Italia all’eliminazione, non è esente da colpe. Se con la nazionale il portiere non sembra vivere un momento entusiasmante, anche in Francia l’ex rossonero è imbrigliato in una situazione complessa.

Gigio Donnarumma e Karim Benzema - Photo by Eurosport
Gigio Donnarumma e Karim Benzema – Photo by Eurosport

All’ombra della Tour Eiffel

L’avventura di Gigio all’ombra della Tour Eiffel sembra aver avuto qualche intoppo di troppo, infatti dopo qualche papera non contemplata e il dualismo con Keylor Navas, i giornali si sono scatenati sempre più, sino ad arrivare al giudizio pesantissimo de L’Equipe che dopo l’ennesima uscita a vuoto rimediata nell’ultima di campionato contro il Marsiglia, he rifilato a Donnarumma un bel 3 in pagella.

Inquietudine

Il commento alla prestazione del portiere è un giudizio severissimo: “L’italiano trasmette inquietudine. Come si spiega che un portiere del suo livello sia così impreciso nella valutazione della traiettoria di quel calcio d’angolo che porta al gol del Marsiglia? La stessa cosa vale quando gioca con i piedi. Quel pallone buttato in fallo laterale è inspiegabile“.

What do you think?

Andrea Pirlo - Photo by Calcio e Finanza

Nuova avventura per Andrea Pirlo?

Romelu Lukaku - Photo by Independent.co.uk

Le sei settimane più importanti di Romelu Lukaku