Milano-Parigi
Nelle ultime settimane si è ritornato a parlare insistentemente di Gianluigi Donnarumma, che l’estate scorsa ha lasciato Milano per trasferirsi a Parigi e vestire la maglia del PSG.
L’indecisione di Pochettino
Ingaggio milionario e una prospettiva da favola, ma sempre con l’esperto e intramontabile Keylor Navas sullo sfondo ad insidiare il posto da titolare. Mauricio Pochettino ha tentennato in più di un’occasione, alternando i due portieri.
Il cucchiaio beffardo
L’eliminazione patita del PSG in Coppa di Francia ha acceso i riflettori sui parigini, con Donnarumma bersaglio preferito da parte dei suoi ex tifosi. Il cucchiaio con cui il giocatore del Nizza si è preso gioco di Gigio ha fatto il giro del web.
Le verità nascoste
Il periodo non è dei più semplici e la nostalgia fa sempre brutti scherzi. Tra dispiaceri e polemiche Gigio ritorna a parlare anche della Milano rossonera, ma non senza patemi d’animo. Secondo la ricostruzione dell’ex portiere rossonero le cose non sono andate come tutti pensano, Gigio ha detto infatti la sua verità alla Gazzetta dello Sport: “Non è stato facile separarsi dal Milan dopo tanti anni, lì sono cresciuto come uomo e come calciatore. Tutti danno la colpa a me, senza guardare cosa è successo dall’altra parte. L’ultima chiamata da parte del club è stata per dirmi che avevano preso un nuovo portiere”.