in

Donnarumma: “Con Navas c’è un ottimo rapporto, ma…”

Donnarumma - Photo OA Sport

Il dualismo

Gianluigi Donnarumma è tornato a parlare della sua prima stagione all’ombra della Tour Eiffel analizzando soprattutto il dualismo con il collega Keylor Navas.

Poche certezze

Il tecnico Mauricio Pochettino infatti ha alternato i due portieri per quasi tutta la stagione non riuscendo mai a decidere chi fosse il titolare.

Donnarumma - Photo OA Sport
Donnarumma – Photo OA Sport

Il tempo delle scelte

Gigio peró ci tiene a chiarire la sua posizione e in un certo senso si prende quello che gli spetta: “Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi e abbiamo capito la situazione, anche se è stata dura per entrambi. Un’altra stagione così? Sicuramente non accadrà, penso che la società farà delle scelte. Non è stata una stagione facile, diciamo che mi do 7. So di poter fare di più , non ho giocato tante partite, solo la metà, e non è stato facile. Non sono riuscito a dare il massimo ma sono convinto di poter dare molto di più per questa squadra e questo club“.

Gerarchie

Le dichiarazioni dell’ex portiere rossonero rilasciate ad AFP suonano come un messaggio nei confronti della dirigenza parigina, Donnarumma è sbarcato al PSG per essere il titolare e l’anno prossimo non sarà diposto a dividere il posto tra i pali con nessuno.

What do you think?

Photo by The Athletic.com

Erling Haaland potrà lasciare il Manchester City nel 2024

Mikel Arteta - Photo by Sports Illustrated

Mikel Arteta: “Se parlo mi squalificano per sei mesi”