in

Diventa giocatore professionista per un giorno…e compi una buona azione

Calcare un prato di Serie A

Lo stadio Benito Stirpe di Frosinone sarà il grande palcoscenico di un’iniziativa benefica che avrà luogo il prossimo 1 LuglioCalcio – Ultimi Romantici vi darà la possibilità di diventare calciatori per un giorno, calcando un prestigioso campo di Serie A, proprio come un calciatore professionista del massimo campionato italiano.

Un sogno e una buona azione

CUR ha deciso di regalarvi un sogno a allo stesso tempo potrete compiere una buona azione, infatti fino al 5 Giugno sul sito curincampo.it, sarà attiva un’asta benefica grazie alla quale staccherete il pass speciale per entrare nel rettangolo verde e giocare una partita come un vero calciatore.

Fondazione Dynamo Camp ETS

Il ricavato dell’evento sarà devoluto a Fondazione Dynamo Camp ETS, associazione senza scopo di lucro che offre in maniera totalmente gratuita programmi specifici di Terapia Ricreativa a bambini e adolescenti affetti da malattie croniche, sia durante le terapie e nel post ospedaliero. L’aiuto sarà fornito anche alle famiglie dei pazienti.

Chi siamo

Calcio Ultimi Romantici è un progetto digitale sul mondo del calcio targato Idea Lab Group. Nato sui social network con l’obiettivo di raccontare il lato romantico del calcio attuale e del passato, oggi CUR è una realtà consolidata e in continua espansione che propone format online e offline ad una vasta community in tutta Italia e anche all’estero.

Per info e domande

Per maggiori informazioni, domande e chiarimenti questi sono tutti i nostri contatti:

info@curincampo.it

+39 06 87480 006

www.curincampo.it

Visita la nostra pagina Facebook:

www.facebook.com/calcioultimiromantici

 

VI ASPETTIAMO IL 1° LUGLIO A FROSINONE

What do you think?

Photo by CNN

“Se avesse segnato una doppietta, sarebbe stato il miglior giocatore del mondo”

Photo by Lo Spallino

La SPAL rischia la Serie C