in

“Di solito le vittorie danno grande felicità e soddisfazione, invece per noi la serata è amara”

Stefano Pioli - Photo by AcMilan

Stefano Pioli

Nonostante la vittoria di prestigio in casa del Newcastle, il Milan di Stefano Pioli esce dalla Champions League, ma si consola con il terzo posto e il piazzamento in Europa League. Dopo il triplice fischio il tecnico rossonero ai microfoni di Sport Mediaset ha commentato così la serata europea: “Di solito le vittorie danno grande felicità e soddisfazione, invece per noi la serata è amara. Il grande obiettivo era rimanere in Champions e dispiace non esserci riusciti“.

Stefano Pioli - Photo by AcMilan
Stefano Pioli – Photo by AcMilan

I cambi 

L’importante è avere a disposizione giocatori pronti e che diano il massimo. Ultimamente abbiamo pagato dei cali nel secondo tempo perché avevo poche scelte, ora spero di avere ancora certe possibilità che ci permettano di mantenere energia e intensità per tutti i 90 minuti“.

Volete vincere l’Europa League?

Assolutamente sì, i tifosi come noi volevano andare avanti in Champions ma è comunque un trofeo internazionale importante che manca nella bacheca del Milan. Vogliamo arrivare più avanti possibile, la squadra ha il potenziale per fare bene sia in campionato che in Europa“.

What do you think?

Photo by The Sun

Il giocatore più pagato della Serie A

Photo by Sportmediaset

“Voglio solo andare a casa e riposarmi”