in

Di Francesco: “Risultato bugiardo”

Ph RaiNews

Passivo pesantissimo per il Frosinone di Eusebio Di Francesco, l’Inter passeggia in casa dei ciociari e vince con il punteggio tennistico di 5-0. Sconfitta pesante soprattutto in chiave retrocessione con il Frosinone che dovrà sperare anche di avere buone notizie dagli altri campi.

E proprio Di Francesco dinnanzi ai microfoni di DAZN ha commentato così la brutta sconfitta: “Risultato bugiardo per quello che la squadra ha messo in campo. Siamo scesi dopo aver preso gol e abbiamo cambiato anche qualche interprete in vista delle prossime gare. L’Inter è forte in contropiede, ma noi abbiamo creato tanto per poter far male e siamo stati poco lucidi nelle scelte finale. Avremmo meritato un altro risultato“.

Ph RaiNews
Ph RaiNews

Faticate a concretizzare: la preoccupa in vista delle ultime 2 giornate?
Avevamo trovato una solidità diversa nell’ultimo periodo, prendere 5 gol dà fastidio. Abbiamo affrontato una squadra libera mentalmente, che è venuta qui a fare una partita diversa da quella precedente perché aveva tutti i riflettori puntati addosso. Erano liberi mentalmente, ma sta a noi concretizzare tutte le occasioni. Pesa prendere 5 gol, ma nel calcio ci sta che quando vuoi recuperare ti esponi e paghi l’inesperienza

What do you think?

Ph Goal.com

Il sogno della Dea

Photo by talkSPORT

Rabiot: “Futuro? Nel calcio bisogna parlarsi, ci sono delle cose da dire”