Sognare è lecito
Il Brighton di Roberto De Zerbi lascia sognare i tifosi, che dopo il 3-0 contro il Liverpool si stropicciano gli occhi e ambiscono a grandi traguardi.
Leandro Trossard
Dalle parti dell’Amex Stadium è tutto perfetto, se non per la situazione spinosa Leandro Trossard escluso dalla sfida contro i Reds per problemi disciplinari. L’attaccante belga sarebbe addirittura sul punto di lasciare il club, Coin destinazione possibile Arsenal.

Le regole
L’allenatore italiano però non si è nascosto e ha parlato alla luce del sole, chiarendo la situazione: “Voglio essere chiaro su Leo, sono dispiaciuto per questa situazione. Non penso di aver commesso un errore con lui, la gente in società conosce bene le cose e mi sento a posto con me stesso. Sono pronto ad aprirgli la porta, è un bravo ragazzo e un giocatore veramente importante per noi. Deve capire che deve lavorare nel mio modo perché sono io l’allenatore e decido le regole nello spogliatoio. Non è una situazione brutta, anzi è grande perché possiamo imparare e migliorare. Dobbiamo rincorrere i nostri sogni, siamo il Brighton e bisogna lavorare pensando alla squadra, non soltanto a noi stessi“.