in

Dalot svela il segreto di Cristiano Ronaldo

Diogo Dalot e CR7 - Photo by Calciomercato.com

La spunta

Il Manchester United ha messo la spunta sulla seconda vittoria consecutiva in Premier League. Dopo i tre punti portati a casa contro il Brighton, nell’ultima di campionato arriva il pirotecnico successo con la vittoria 4-2 maturata contro il Leeds di Marcelo Bielsa.

Tre punti d’oro

Partita che i Red Devils avevano già messo in ghiaccio nel primo tempo, ma il Leeds di Bielsa non muore mai e il 2-2 aveva riaperto clamorosamente i giochi. Il 4-2 finale è la testimonianza di come e quanto lo United avesse bisogno dei tre punti, per continuare ad ambire alla quarta piazza.

Diogo Dalot e CR7 - Photo by Calciomercato.com
Diogo Dalot e CR7 – Photo by Calciomercato.com

Diogo Dalot

Diogo Dalot Teixeira, per tutti semplicemente Diogo Dalot di mestiere fa il difensore e ha svelato come il compagno di squadra, Cristiano Ronaldo, si prepari meticolosamente prima di ogni gara, non lasciando nulla al caso.

Il rituale

Il caffè non manca mai, infatti fa parte di un rituale che Dalot ha raccontato così: “Da quando ritornato a Manchester, io e Cristiano beviamo sempre del caffè, ormai è diventata un’abitudine. Prima non lo facevo mai, non è una bevanda che mi fa impazzire”.

La caffeina

L’intesa tutta portoghese tra i due e il rituale del caffè sembra poter dare quella marcia in più a CR7, che dopo le ultime critiche e il caso Maguire, potrebbe affidarsi alla caffeina per dare una svolta alla stagione dei Red Devils.

Cosa ne pensi?

La buca di Maspero e l’errore di Salas

Il Bologna ad un passo dal sogno, Coppa UEFA 98/99