in

Cristiano Ronaldo: “Presto saremo di nuovo insieme”

Photo by The New Yorker

Stagione complicata

Stagione complicata per Cristiano Ronaldo che non trova pace. Il Manchester United nell’ultima di campionato ha vinto 2-0 contro il Tottenham ritrovando il giusto entusiasmo e riprendendosi il proprio pubblico, che dopo il derby perso malamente contro i Citizens aveva rivisto gli spettri della passata stagione.

L’esclusione

Cristiano Ronaldo non ha partecipato alla festa e prima del triplice fischio ha abbandonato la panchina imboccando il tunnel degli spogliatoi. Un gesto che non è certo passato inosservato, con il club che ha deciso di punire il portoghese che è stato escluso dalla partita che i Red Devils giocheranno contro il Chelsea.

Photo by The New Yorker
Photo by The New Yorker

Le parole di CR7

CR7 dopo l’esclusione ha deciso di chiarire la situazione e scrivere un lungo post su Instagram.

“Come ho sempre fatto in tutta la mia carriera, cerco di vivere e giocare con rispetto verso i miei colleghi, i miei avversari e i miei allenatori. Non sono mai cambiato in questo. Sono la stessa persona e lo stesso professionista degli ultimi 20 anni, il rispetto ha sempre giocato un ruolo molto importante nel mio processo decisionale.

Ho iniziato molto giovane, gli esempi di giocatori più grandi ed esperti sono stati sempre molto importanti per me. Per questo, in seguito, ho sempre cercato di dare l’esempio ai giovani con cui ho giocato. Purtroppo non è sempre possibile e a volte la foga del momento ha la meglio.

In questo momento sento solo di dover continuare a lavorare sodo a Carrington, supportare i miei compagni di squadra ed essere pronto a tutto. Cedere alla pressione non è un’opzione. Non lo è mai stato. Questo è il Manchester United e uniti dobbiamo resistere. Presto saremo di nuovo insieme”.

What do you think?

Steven Gerrard - Photo by marca.com

Steven Gerrard non è più l’allenatore dell’Aston Villa

Photo by Twitter.com

Proposta di matrimonio in campo