Antonio Conte
Il contratto in scadenza di Antonio Conte continua ad essere uno degli argomenti più gettonati e discussi in quel di Londra Nord, che l’allenatore italiano potrebbe salutare al termine della stagione corrente.
Quarto posto
Dopo l’eliminazione dalla Champions League gli Spurs hanno provato e confortarsi con la vittoria in campionato contro il Nottingham Forest, la truppa di Conte ritorna la favorita per il quarto posto che vale la qualificazione per l’Europa che conta.

Chris Sutton
Chris Sutton, ex attaccante del Chelsea e oggi commentatore, ha voluto dire la sua rilasciando delle dichiarazioni a BBC Radio: “È meglio per tutti che se ne vada ora. Antonio Conte ha bisogno di impegnarsi in un modo o nell’altro e se dice: ‘Sono qui e felice di firmare per un altro anno o due’ allora il Tottenham può andare avanti ma non sembra che lo farà. Pertanto, se il Tottenham vuole migliorare, deve cambiare ora. Sono stato a vedere la partita contro il Milan e la loro prestazione è stata deludente, ora hanno la possibilità di arrivare quarti ma in questa stagione sono stati una grande delusione“.