in

Capello su Sarri: “Non puoi giocare sempre con lo stesso sistema”

Photo by Eurosport

La Lazio è fuori dall’Europa. Ecco il triste epilogo per la squadra biancoceleste dopo la serata bavarese, Harry Kane fa doppietta e l’intramontabile Thomas Müller ci mette lo zampino, o meglio la testa.

Troppo Bayern per la Lazio

Il Bayern Monaco vince 3-0 in Germania con la Lazio che vive 90 minuti di rimpianti per non averla chiusa all’andata, Ciro Immobile dopo gli errori contro il Milan non riesce a farsi perdonare e anche in Baviera spreca una ghiotta palla gol. A prescindere dal momento di forma non idilliaco dell’attaccante, i tedeschi sono più forti dei biancocelesti e i tre gol di scarto raccontano come la Lazio non sia ancora pronta.

Photo by Eurosport
Photo by Eurosport

Fabio Capello

Al termine della partita Fabio Capello commenta l’eliminazione della squadra capitolina a Sky Sport e critica così la formazione messa in campo da Maurizio Sarri: “Tu prepari una partita, pensi di giocare in un certo modo, ma non puoi giocare sempre con lo stesso sistema quando quel sistema permette agli avversari di fare ciò che vogliono. Se il 4-3-3 non va bene, si cambia modulo. E poi in Italia non siamo abituati a questo ritmo, non siamo abituati a questa velocità di gioco. Dobbiamo migliorarci sotto questo punto di vista“,

What do you think?

Photo by Eurosport

Ancelotti: “Costacurta ha ragione su Bellingham…”

Photo by beIN SPORTS

“Lo spogliatoio è convinto di poter vincere la Champions”