in

Cantona si è proposto al Manchester United come Presidente

Eric Cantona con la maglia del Man United - Gazzetta.it

Il cuore batte forte

Quando dalle parti di Old Trafford sentono il suo nome il cuore batte ancora forte, ricordando le gesta di quel francese che faceva impazzire di gioia il pubblico del Manchester United.

Maglia numero 7

Éric Cantona con quella maglia numero 7 ha incantato la folla che si è stropicciata gli occhi per le magie di un giocatore unico. L’ex bomber dei Red Devils ha svelato di essersi proposto alla dirigenza del club, offrendo aiuto al Manchester United.

Eric Cantona con la maglia del Man United – Gazzetta.it

Presidente

Cantona ha proposto alla famiglia Glazer di nominarlo “Presidente del calcio” dichiarando: “Ed Woodward è eccellente nel marketing ma non nella gestione sportiva. Lo United dovrebbe avere un proprietario, poi un presidente del marketing e infine un presidente del calcio, che dovrebbe essere responsabile di tutte le decisioni sportive. L’ho proposto ma non hanno accettato. Non volevano che fossi il presidente del club, non mi volevano. I tifosi dovrebbero sapere che sono venuto a Manchester per dare loro l’opportunità di avere successo nei prossimi decenni. Ma non hanno ascoltato la mia proposta“.

What do you think?

Photo by Facebook.com

Rodrigo Palacio dice addio al calcio e cambia sport

Photo by Cronache della Campania

A Pompei via dedicata a Maradona