La stagione della Juventus
La stagione della Juventus si sta rivelando più complicata del previsto e sotto accusa, oltre Max Allegri, sono finiti anche alcuni dei giocatori della rosa bianconera. Uno di questi è senz’altro Federico Bernardeschi che, rispetto alla stagione passata, sta trovando più spazio nello scacchiere tattico della Vecchia Signora.
Le prestazioni
Le prestazioni del centrocampista bianconero non hanno entusiasmato più di tanto il popolo juventino che pretende di più. Non è dello stesso avviso però il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, che nei giorni scorsi ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito del suo assistito.
Bernardeschi come Lukaku e Cristiano Ronaldo
Ecco le parole di Pastorello: “Federico oltre che un campione d’Europa, è un ragazzo con una grande profondità d’animo e gli attributi: beaste pensare ai rigori calciati a Euro 2020. È un professionista top: cura alimentazione in maniera maniacale come Lukaku e Cristiano Ronaldo, con il quale infatti aveva un bel rapporto. Per il futuro abbiamo un piano d’azione chiaro. Valutiamo anche la permanenza alla Juventus, non dimentichiamoci che Federico ha voluto fortemente i bianconeri quando era alla Fiorentina. Per adesso, però, non ci sono stati contatti con la Juve”.