Sion
Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Sion. Il campionato svizzero si aggiunge così al curriculum dell’attaccante che dopo l’esperienza turca si tuffa nella nuova avventura.
Le aspettative
L’attaccante italiano troverà come allenatore il connazionale Tramezzani, che avrà il compito non semplice di gestire un calciatore su cui ci sono sempre molte aspettative.
Dichiarazioni mai banali
Mario ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa, rilasciando dichiarazioni ancora una volta mai banali.
98%
“Mi è piaciuto il modo con cui si sono approcciati, sono contento di poter giocare in una lega che non conosco, vicino a casa mia, in un paese che ti lascia vivere più tranquillamente rispetto ad altri. Fin dal primo colloquio ero sicuro al 98% di giocare per il Sion“.
La star del campionato
Sente il peso di essere la star del campionato?
“Sono felice di assumermi questa responsabilità, mi rende orgoglioso. Non mi considero una star… Sarebbe bello poter vincere qualcosa, sono anni che non ci riesco“.
Tramezzani
Felice di essere allenato da un suo connazionale?
“Sono contento che ci sia Tramezzani, contrariamente alla credenza popolare sono andato d’accordo con quasi tutti gli allenatori che ho avuto. Non lo conosco ma mi è subito piaciuta la sua personalità“.