in

Aubameyang lontano dal Chelsea…offerto in Turchia

Photo by The Chelsea Chronicle

La seconda vita

La seconda vita londinese di Pierre-Emerick Aubameyang sembra destinata a terminare molto in fretta. L’attaccante gabonese dopo aver lasciato l’Arsenal era sbarcato a Barcellona, ma la nostalgia della Premier League lo aveva ricatapultato in quel di Londra, per vestire la casacca del Chelsea.

MLS? No grazie

L’amore mai sbocciato con i Blues e un rapporto tormentato con l’allenatore Potter, lo ha messo un’altra volta in discussione e, dopo aver rifiutato il trasferimento in MLS, secondo Fanatik, il giocatore potrebbe finire in prestito in Turchia, al Fenerbahce.

Photo by The Chelsea Chronicle
Photo by The Chelsea Chronicle

Turchia

La parabola discendente di Aubameyang prosegue, l’attaccante in estate era arrivato all’ombra di Stamford Bridge pieno di belle speranze illudendo la platea dei Blues di poter formare una coppia d’oro con Sterling, ma i fatti hanno dimostrato altro.

I bei tempi

Per l’attaccante consacratosi nel Borussia Dortmund ci sono stati decisamente tempi migliori. Il Chelsea lo avrebbe offerto in Turchia, dove il calciatore avrebbe possibilità di giocare e ritrovare la continuità dei bei tempi.

What do you think?

Antonio Conte - Photo by Twitter.com

Antonio Conte: “L’Italia è nel mio cuore”

Photo by Calcio e Finanza

Lotta al razzismo: in Brasile squadre penalizzate in classifica