in

Antonio Conte: “Sono troppo onesto per questo”

Antonio Conte - Photo by Twitter.com

Il testa a testa

In Premier League continua il testa a testa tra le due squadre del Nord di Londra che si contendono la quarta piazza punto a punto. Il Tottenham di Antonio Conte balza avanti, ma l’Arsenal deve ancora giocare e lo farà questa sera nella tana del Newcastle.

La vittoria contro il Burnley

Gli Spurs la spuntano sul Burnley grazie al rigore di Harry Kane che tiene aperte le speranze Champions, il Tottenham dopo aver vinto il North-London derby contro i Gunners è tornato incredibilmente in corsa per il quarto posto.

Antonio Conte - Photo by Twitter.com
Antonio Conte – Photo by Twitter.com

Stipendio e onestà

A margine della vittoria di ieri Conte non si è sottratto all’intervista di rito e ai microfoni di BT Sport ha commentato la gara e soprattutto il momento storico della squadra: “Sono venuto qui per provare a migliorare la situazione, ma magari al momento non sono così bravo da farcela. Questo club cambia gli allenatori, ma i giocatori alla fine sono sempre quelli. Potrei star qui a prendere lo stipendio e basta, ma sono troppo onesto per questo“.

La spiegazione

Secondo alcuni Antonio mette già le mani avanti in caso di un possibile non raggiungimento dell’obiettivo, secondo altri lancia chiari segnali d’addio, secondo un altra parte della stampa britannica il tecnico italiano vuole solo tenere alta la tensione. Ancora qualche settimana e sapremo tutta la verità

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote
Photo by Twitter official Ivan Toney

Razzismo in Inghilterra, Toney scrive su Twitter

Photo by Facebook.com

Milan: tifosi in Piazza Duomo, ma la festa è rinviata