in

Antonio Conte a Piccadilly Circus, i tifosi dell’Inter: “Antonio torna”

Antonio Conte - Photo by Twitter.com

In archivio

Il Tottenham di Antonio Conte ha messo in archivio il pareggio casalingo contro il Milan che è costato l’eliminazione dalla Champions League agli Spurs.

Serenità

Nell’impegno casalingo di campionato contro il Nottingham Forest, i londinesi non hanno lasciato nulla al caso e hanno risolto la pratica con un perentorio 3-1 che proietta ancora il Tottenham in zona Champions e restituisce serenità all’ambiente.

Piccadilly Circus

La doppietta del solito Kane e la marcatura di Son fanno felice Conte, che il giorno dopo la vittoria si concede un giro per Londra postando su Instagram una foto in compagnia della moglie a Piccadilly Circus.

Antonio Conte - Photo by Twitter.com
Antonio Conte – Photo by Twitter.com

La foto

I tifosi dell’Inter non perdono tempo e inondano di commenti la foto dell’allenatore del Tottenham, il popolo interista richiama a gran voce Conte. Nostalgia dell’Inter contiana, nostalgia di quello Scudetto targato Antonio, nostalgia dei bei tempi in cui l’Inter lottava per il titolo.

Il ritorno

I tifosi chiedono a Conte di tornare a Milano, non riponendo più molta fiducia in Simone Inzaghi che dopo la sconfitta rimediata contro lo Spezia rischia seriamente di chiudere la sua esperienza in nerazzurro. Il ritorno di Antonio Conte in nerazzurro non è un’ipotesi completamente da escludere, ovviamente però non prima del termine della stagione.

What do you think?

Photo by ItaSportPress

Dalle tribune del San Mamés piovono soldi falsi

Photo by CNN

Haaland ha segnato più gol di tutto il Chelsea