André Onana
André Onana si prepara all’esordio europeo con il Manchester United, l’ex estremo difensore nerazzurro è finito sotto la lente di ingrandimento delle critiche per le sue ultime prestazioni. Nella conferenza stampa che precede la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco il portiere non si è sottratto alle domande della stampa, e ha risposto così: “Io sono un calciatore molto passionale, chiedo molto ai miei compagni di squadra e ai difensori. Ma come ho già detto, siamo tutti insieme. Lo United è un club fantastico, enorme, e io sto provando a fare il mio meglio. L’inizio di stagione non è stato facile, ma sono convinto che tutto andrà per il meglio“.
Cos’è successo tra te e Maguire nel pre-campionato?
“Harry è davvero un bravo ragazzo, con lui ho un buon rapporto. Ci ho parlato anche stamani prima di venire via, non credo che si debba parlare di ciò che è successo, quello che avviene in campo rimane in campo“.
Senti di dover dimostrare di essere bravo anche tra i pali?
“Non credo di essere qui solo perché sono bravo con i piedi! La cosa più importante per la squadra è vincere e se per questo serve il mio gioco coi piedi, allora cercherò di farlo bene. Ma se giochiamo con un blocco basso, per prima cosa devo pensare a salvare i tiri. Sono davvero sicuro che le cose miglioreranno, siamo già eccitati per domani“.
Tornerai nel Camerun?
“Non posso parlare di cose che non conosco, siamo qui per parlare del Bayern. Rimaniamo concentrati su domani“.