in

Ali Barat: “Moises Caicedo: un misto fra Kanté e Bellingham”

Photo by Legal Sport

Moises Caicedo

Moises Caicedo in estate è stato uno dei giocatori più chiacchierati, l’ex Brighton già promesso sposso del Liverpool ha deciso all’ultimo di accasarsi a Londra dalle parti di Fulham Broadway per vestire la casacca del Chelsea.

Ali Barat

Il suo procuratore, Ali Barat, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando a tutto tondo del suo assistito: “Reputo che il Chelsea abbia fatto un grande investimento. In tutti i sensi. Moises ha firmato un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2028 ed è passato da un salario di 60.000 sterline a settimana a quello attuale di 150.000 pounds. Non ha ancora compiuto 22 anni e ha già collezionato 34 presenze nella Nazionale dell’Ecuador”.

Photo by Metro UK
Photo by Metro UK

Un misto fra Kanté e Bellingham

Dopo il rientro a Brighton nel gennaio 2022 successivo al prestito al Beerschot, è cresciuto sotto la guida di Potter e poi definitivamente esploso agli ordini di De Zerbi. È un talento purissimo sbocciato nell’Independiente del Valle, mezz’ora da Quito. Un misto fra Kanté e Bellingham: la corsa del francese e la tecnica dell’inglese, un “cocktail” esplosivo. E pensare che gli inizi in Gran Bretagna e Belgio erano stati molto duri per lui, causa problemi di ambientamento, di idioma, di adattamento“.

 

 

What do you think?

Photo by Las Provincias

Gattuso-Marsiglia: a breve la firma?

Photo by Sports Mole

A.A.A. Attaccante cercasi