Sogni infranti
Altra annata di sogni infranti per il PSG, l’eliminazione dalla Champions League pesa ancora come un macigno sul morale dei giocatori e soprattutto di una tifoseria, ancora sedotta e abbandonata dai colpi milionari della proprietà, che anche al termine di questa stagione non riuscirà ad alzare la Coppa dalle Grandi Orecchie sotto il cielo di Parigi.
Marcus Rashford
Leo Messi è stato clamorosamente messo in discussione, Mbappé anche dopo il rinnovo è sempre al centro di discussioni di mercato, per l’attacco si pensa quindi a Marcus Rashford, già accostato al club parigino nelle scorse settimane.
Offerta mostruosa
Il PSG di Al-Khelaïfi tenta il giocatore con un’offerta mostruosa, come riporta infatti il The Athletic, i francesi avrebbero pronto un contratto di 22 milioni di euro annui per l’attaccante inglese che andrà in scadenza con i Red Devils nel 2024.
Estate movimentata
Non è certo un mistero che Al-Khelaïfi straveda per Rashford, nel mese di Dicembre lo stesso proprietario del PSG aveva esternato tutta la propria ammirazione per il giocatore. L’estate che verrà sarà piuttosto movimentata, soprattutto sull’asse Manchester-Parigi.