in

“Abbiamo bisogno di ogni grammo di motivazione”

Photo by Fc Barcelona Noticias

Eddie Howe

L’allenatore del Newcastle, Eddie Howe, in conferenza stampa ha presentato la partita che i Magpies giocheranno in quel del Parco dei Principi contro il PSG. Notte di Champions League e sfida decisiva per gli inglesi, la qualificazione agli Ottavi di finale passa per la sfida di Parigi.

L’umore del gruppo è molto buono, soprattutto dopo il risultato del fine settimana, che è stato un momento cruciale per noi. È molto facile piangersi addosso o concentrarsi sui giocatori che non sono con noi. I ragazzi hanno fatto incredibilmente bene a ignorare tutto ciò e ad esibirsi ad un livello molto alto per vincere contro un’ottima squadra come il Chelsea”.

Photo by Fc Barcelona Noticias
Photo by Fc Barcelona Noticias

Mbappé?: “È difficile parlare dei loro giocatori. Hanno qualità ovunque. La nostra struttura e la nostra resilienza sono state buone, esclusa la partita del Bournemouth. Dovremo essere bravi quanto sappiamo di poter essere. Dobbiamo giocare al limite. Ogni squadra dà il meglio di sé quando è attraversata da emozioni diverse. Abbiamo bisogno di ogni grammo di motivazione ed energia per ottenere un risultato qui. Questo è un momento decisivo nella nostra Champions. Daremo tutto“.

What do you think?

Photo by Marca.com

Meglio di CR7 e Di Stefano

Photo by La Stampa

Lazio agli Ottavi di Champions, Immobile entra e serve il bis