Dopo la vittoria per 2-1 nel posticipo domenicale contro il Napoli, il centrocampista rossonero Adrien Rabiot è stato intercettato da Milan Tv. Il mediano francese ha analizzato la vittoria contro la squadra di Conte e guarda in prospettiva, alla sfida contro la Juventus.
“Siamo entrati bene in campo, abbiamo fatto due gol. Avevamo la partita in mano, poi il rigore e il rosso hanno cambiato tutto, ma abbiamo difeso bene tutti insieme“.

“Sono tutti bravi, tutti entrano con la giusta mentalità. Anche chi entra dopo entra bene in campo. La mentalità è quella giusta, dobbiamo continuare così. Dobbiamo restare umili, non abbiamo fatto ancora nulla. Questo è lo spirito che dobbiamo avere“.
Sulla Juventus: “Sarà un altro test contro un’altra squadra forte. Ma siamo fiduciosi e andremo lì con voglia di fare risultato. Poi ci sarà la sosta, quindi sarà importante ottenere un risultato positivo“.
